L’IGIENE AL FIANCO
DELLE IMPRESE
Disinfettanti e igienizzanti spray Ambro-Sol
Ambro-Sol sostiene le attività e le imprese che hanno a cuore la sicurezza dei propri dipendenti e clienti.
La decennale esperienza nel mondo dell’aerosol è stata la chiave per realizzare la nuova linea di prodotti
DISINFETTANTI, IGIENIZZANTI, VIRUCIDI e BATTERICIDI.
DISINFETTANTE PER SUPERFICI*
COD. P315


Disinfettante spray autorizzato dal ministero della Salute è un prodotto sanificante, virucida e battericida. È un biocida appartenente alla categoria PT2. Il disinfettante per superfici è a base di alcool isopropilico puro al 90%.
La formulazione spray lo rende un prodotto efficace e pratico da utilizzare. Il prodotto può essere utilizzato più volte al giorno e, a differenza dei tradizionali trattamenti di sanificazione, non necessita di risciacquare le superfici.
Permette di risparmiare tempo poiché l’alcool isopropilico evapora rapidamente disinfettando in profondità.
Questo prodotto è ideale anche per disinfettare le mascherine autoprotettive.
Il prodotto è adatto anche alle superfici più delicate.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 400 ml
*Prodotto attualmente non disponibile
DISINFETTANTE CLORATTIVO PER SUPERFICI
COD. P318


Disinfettante clorattivo spray autorizzato dal ministero della Salute è un prodotto disinfettante, virucida e battericida. È un biocida appartenente alla categoria PT2. Il disinfettante è a base di ipoclorito di sodio.
Non contiene coloranti o profumi. Può essere impiegato oltre che come sanificante e disinfettante come pulitore.
La formulazione spray lo rende un prodotto efficace e pratico in grado di disinfettare in profondità qualsiasi tipo di superficie senza lasciare residui. Consente inoltre un utilizzo ripetuto.
Per disinfettare è sufficiente erogare il prodotto e pulire la superficie con un panno per distribuirlo meglio su tutte le superfici.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 400 ml
IGIENIZZANTE PER TESSUTI
COD. P320

L’igienizzante spray per tessuti a base di alcool isopropilico puro al 90%.
È ideale sia su tessuti sintetici che naturali quali: cotone, lana, TNT, poliestere, alcantara, velluto, camoscio, seta e raso.
L’igienizzante evapora velocemente, può essere utilizzato ripetutamente più volte al giorno senza danneggiare i tessuti.
Non macchia i tessuti e non necessita di risciacquo. È incolore e non contiene profumi.
Questo prodotto è ideale anche per igienizzare le mascherine autoprotettive.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 400 ml
ALCOOL ISOPROPILICO IGIENIZZANTE PER SUPERFICI
COD. P305

L’alcool isopropilico spray puro al 90% igienizza in profondità ogni tipologia di superficie.
Può essere utilizzato come pulitore, sgrassante e solvente data la sua formulazione apposita per rimuovere anche lo sporco più ostinato.
La formulazione spray lo rende pratico, veloce e facile da utilizzare. Evapora rapidamente, non necessita risciacquo e non lascia residui.
Può essere impiegato nella pulizia degli ambienti domestici e lavorativi e degli oggetti di uso comune come cellulari, computer, dispositivi elettronici, lenti, obiettivi fotografici e microscopi.
Questo prodotto è ideale anche per igienizzare le mascherine autoprotettive.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 400 ml
DISINFETTANTE PER AMBIENTI
COD. A467D/400


Disinfettante per ambienti spray autorizzato dal ministero della Salute è un prodotto sanificante, virucida e battericida. È un biocida appartenente alla categoria PT2. Il disinfettante per ambienti è a base di alcool isopropilico puro al 90%.
È un trattamento non invasivo che non necessita di sgomberare l’ambiente, senza controindicazioni per gli apparati elettrici come telefoni, computer e schermi. Sanifica gli ambienti neutralizzando anche gli odori più sgradevoli come il fumo.
Il prodotto è quindi ideale per ambienti come: uffici, sale d’attesa, spogliatoi, camere d’hotel e più in generale è adatto a qualunque locale con superficie medio-grande.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 400 ml
DISINFETTANTE AMBIENTI ONE-SHOT
COD. A467D


Disinfettante one-shot spray autorizzato dal ministero della Salute è un prodotto sanificante, virucida e battericida. È un biocida appartenente alla categoria PT2. Il disinfettante per ambienti one-shot è a base di alcool isopropilico puro al 90% e utilizza l’HFO: un propellente non infiammabile che rende il prodotto sicuro.
È un trattamento non invasivo che non necessita di sgomberare l’ambiente, senza controindicazioni per gli apparati elettrici come telefoni, computer e schermi. Disinfetta gli ambienti neutralizzando allo stesso tempo anche gli odori più sgradevoli come il fumo.
L’erogazione one-shot lo rende un prodotto pratico e veloce: una volta azionata la valvola di erogazione lo spray agisce autonomamente per circa 20 minuti disinfettando l’ambiente.
Il disinfettante ambienti one-shot è quindi ideale per ambienti come: auto, ascensori, camere di piccole dimensioni, ma più in generale è adatto a qualunque altro ambiente di ridotta superficie.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 100 ml
IGIENIZZANTE ABITACOLI ONE-SHOT
COD. A467

Il trattamento one-shot è studiato per igienizzare a fondo l’abitacolo dell’auto e il sistema di climatizzazione.
Elimina i cattivi odori, anche i più insidiosi come il fumo, e rinfresca l’ambiente.
Il prodotto è pratico e veloce: una volta azionata la valvola di erogazione e acceso il climatizzatore, lo spray agisce autonomamente per circa 20 minuti.
Al termine dell’erogazione sarà sufficiente arieggiare il veicolo per pochi minuti.
Scheda tecnica → clicca qui
Capacità bomboletta 150 ml
Vuoi saperne di più?
Se vuoi approfondire i prodotti della nuova linea disinfettanti e igienizzanti Ambro-Sol compila il form di contatto.
Verrai ricontattato al più presto!